Carla Fracci, Alessandra Ferri: "Le dedico 'L'Heure exquise', un grazie ad artista indimenticabile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Carla Fracci, Alessandra Ferri: "Le dedico 'L'Heure exquise', un grazie ad artista indimenticabile"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Carla era l'artista alla quale, come molte ballerine della mia generazione, ho guardato come a una ispirazione. Il destino ha voluto che proprio ora mi trovi a interpretare, per la prima volta, il ruolo di Winnie ne 'L'Heure exquise' che Maurice Bejart aveva creato per lei. Ne abbiamo parlato insieme nei mesi scorsi, le era felice di questa scelta e io entusiasta di ridare vita a questo lavoro che sarebbe andato perso.

alternate text

 

Evitarle questo spettacolo è il mio grazie emozionato a una artista indimenticabile". E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos l'etoile internazionale Alessandra Ferri che il 4 giugno debutta, accanto a Carsten Jung a Ravenna Festival (Teatro Alighieri) ne 'L'Heure Exquise', liberamente ispirato a Samuel Beckett, 'Oh, les beaux jours'

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.