Dayane Mello, morta la mamma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Mag

Dayane Mello, morta la mamma

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' morta Ivone Dos Santos, madre della modella brasiliana naturalizzata italiana Dayane Mello. E' la stessa Mello, che ha partecipato alla scorsa edizione del 'Grande Fratello Vip', a dare la notizia del lutto che l'ha colpita con un lungo post sulle sue storie di Instagram.

alternate text

 

"Oggi ho sofferto un'altra perdita - scrive Mello che ha da poco perso il fratello Lucas - ma so che per mia madre è stato un riposo, perché soffriva in un letto d'ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l'una dell'altra, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, è una pena non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, e le ho detto quello che c'era nel mio cuore. Per questo dico, ama di più, approfittiamo del tempo che abbiamo qui sulla terra per stare con le persone che amiamo, perdoniamo di più, diciamo 'ti amo', perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte le incomprensioni, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono".

Tra Dayane Mello e la madre, che lottava da tempo contro il cancro, c'era stato un rapporto conflittuale del quale la modella aveva parlato nel corso della sua partecipazione al Gf Vip. Tanto che Ivone Dos Santos era intervenuta alla trasmissione di Canale 5 inviando un videomessaggio alla figlia. Le due negli ultimi tempi si erano sentite e chiarite.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.