Cristina D’Avena canta le sigle dei cartoon dedicate al calcio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 2204 visitatori e nessun utente online

Cristina D’Avena canta le sigle dei cartoon dedicate al calcio

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Esce oggi, 9 giugno 2021, in tutti i digital store 'Nel cuore solo il calcio', il nuovo Ep di Cristina D’Avena, edito da R.T.I., con le migliori sigle cartoon dedicate al mondo del pallone. L’album prende il titolo dal singolo inedito 'Nel cuore solo il calcio' firmato dalla stessa D’Avena in collaborazione con prestigiosi autori nella scena musicale italiana e internazionale.

alternate text

 

Arricchiscono l’album, il brano 'Tutta d’un fiato - fino al fischio finale', sigla di 'Capitan Tsubas'' (in onda con la seconda stagione da lunedì al venerdì alle 13:45 su Italia 1) e tre nuove versioni delle sigle storiche del cartoon cult 'Holly e Benji: Holly e Benji due fuoriclasse', 'Che campioni Holly e Benji' e 'Holly e Benji Forever'. Quello tra Mediaset e Cristina D’Avena è un sodalizio importante. L’artista, con L’Azienda, ha tenuto vivo un catalogo molto particolare per la discografia italiana: le sigle dei cartoni animati continuano a essere ascoltate, scaricate e amate da diverse generazioni.

"Sono felicissima di presentare al pubblico il nuovo brano inedito 'Nel cuore solo il calcio' che spero possa fare da colonna sonora ai campionati europei che stanno per iniziare. Io stessa - Cristina D’Avena - li seguirò e non vedo l’ora di fare il tifo per la nostra nazionale! In questo Ep ho voluto fare un regalo ai miei fan interpretando la mia personale versione della prima storica sigla 'Holly e Benji 2 fuoriclasse', l’unica che non avevo cantato io, ma che mi è sempre piaciuta tantissimo. Me lo chiedevano da tanto tempo e ho voluto accontentarli! Spero sia un omaggio gradito anche per tutti gli appassionati di questa serie animata cresciuti negli anni ‘80".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.