Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti insieme per 'Mille', il brano dell'estate - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Ven, Giu

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti insieme per 'Mille', il brano dell'estate

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti insieme per 'Mille', canzone che si appresta a diventare il tormentone estivo dell'estate 2021. Il brano dell'inedito trio inedito, annunciato qualche giorno sui social del rapper milanese, è stato lanciato alla mezzanotte dell'11 giugno su tutte le piattaforme con la copertina realizzata da Francesco Vezzoli, che ritrae gli artisti come tre ninfe coperte di fiori.

alternate text

 

"Quando sei arrivato ti stavo aspettando con due occhi più grandi del mondo. Quante stelle ci girano intorno se mi porti a ballare. Labbra rosso Coca Cola, dimmi il segreto all’orecchio stasera. Hai risolto un bel problema e va bene così, ma poi me ne restano mille", canta Orietta Berti tornata alla ribalta dopo il Festival di Sanremo 2021.

E proprio il palco dell'Ariston, dove Fedez era in gara in coppia con Francesca Michielin con il brano 'Chiamami per nome' mentre Lauro è stato protagonista in qualità di ospite fisso, sembra essere stato 'galeotto' per la curiosa collaborazione.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002