Al Bano: ''Io e Loredana scoppiati? L'ennesima bufala di inizio estate''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Al Bano: ''Io e Loredana scoppiati? L'ennesima bufala di inizio estate''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Non c'è nessuna zona sismica in casa Carrisi. Proprio ieri io e Loredana abbiamo festeggiato i 20 anni di nostra figlia Jamine, non so come escano queste bufale''. Così Al Bano all'Adnkronos smentisce i rumors secondo cui la compagna Loredana Lecciso lo avrebbe lasciato a causa della presenza ingombrante di Romina Power.

alternate text

 

''Romina è in vacanza qui, si è affittata un trullo tutto suo da un mese e mezzo e si sta godendo la sua vacanza in una pace eccezionale -racconta il cantante- Loredana non è andata da nessuna parte, era qui con me fino a poco fa'', conclude scoppiando in una fragorosa risata.

(di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.