Teatro, Cannito: 'batto la pandemia con '7 spose per 7 fratelli', audizioni a Roma'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Teatro, Cannito: 'batto la pandemia con '7 spose per 7 fratelli', audizioni a Roma'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"L'Art Village non si mai fermato, nemmeno durante la pandemia. Abbiamo continuato a dare lezioni, a organizzare produzioni e spettacoli. '7 spose per 7 fratelli', il musical di cui abbiamo acquistato i diritti, sarà il progetto post -covid, audizioni in programma il 19 e il 20 giugno.

alternate text

 

Ci sono oltre 500 artisti in attesa e tutto questo fa ben sperare per la ripresa dello spettacolo dal vivo". E' quanto ha annunciato all'Adnkronos il regista e coreografo Luciano Cannito, direttore artistico dell'Art Village di Roma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.