Roger Waters e il 'vaffa' a Mark Zuckerberg
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Roger Waters e il 'vaffa' a Mark Zuckerberg

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una enorme quantità di denaro offerta per poter utilizzare 'Another Brick in The Wall - part II' in una pubblicità per Instagram. Ma per Roger Waters, leggenda dei Pink Floyd e ospite intervenuto il 10 giugno scorso al 'Free Assange Forum' di Londra, la risposta alla missiva inviata da Mark Zuckerberg all'artista è stata senza mezzi termini: un enorme 'vaffa...' all'indirizzo del fondatore di Facebook, si legge su Rolling Stone Usa.

alternate text

 

A raccontare i fatti è stato lo stesso Waters durante il suo intervento: "La risposta è vaffanculo! Non se ne parla! - dice Waters rivolto a Instagram fra gli applausi della platea -. Lo racconto perché è un movimento insidioso questo di prendere il controllo su tutto...". E ribadendo di avere il controllo sulle sue canzoni, Waters esclama: "Non prenderò parte a queste stronzate, Zuckerberg!". Da parte del fondatore di Facebook, almeno finora, non c'è stata alcuna replica.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.