''Il mio era solo uno sfogo che volevo fare arrivare a Fedez e ora rischio di essere denunciato per aver postato sui miei social delle foto che mi hanno girato scattate durante le riprese sul set''. A parlare è Paola Penelope, la drag queen del video 'Mille' con Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro, che all'Adnkronos racconta che ''l'incubo del video non è ancora finito'' visto che il produttore sotto al suo post ''sostiene che il mio assistente ha fatto le foto sul set nonostante io abbia firmato una liberatoria che lo proibiva ma non è vero.
![]()
Me le hanno passate le altre comparse e io l'ho postate dopo l'uscita del video. Il mio telefono non l'ho mai aperto'', tiene a sottolineare Penelope. Sotto al post della drag queen il produttore della clip, Antonio Giampaolo, commenta: "Io rispetto il tuo mestiere di Drag, ma ti chiedo di rispettare il ruolo delle comparse. E tu lì eri come comparsa, così come tutti gli altri. Noto però con piacere dai tuoi social che non hai perso tempo a pubblicare selfie con gli artisti e foto sul set. Le altre comparse hanno rispettato la liberatoria firmata dove c è scritto il divieto di scattare foto e video, quindi prima di fare polemica ricorda il ruolo che hai ricoperto, e attieniti a ciò che firmi. Ti ringrazio ancora come ho fatto sul set personalmente per aver preso parte al progetto, ma la celebrità si ottiene con professionalità, non cercando di usare nomi e urlando vergogna''.
