Springsteen a Broadway, ingresso vietato a chi è vaccinato con AstraZeneca
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Springsteen a Broadway, ingresso vietato a chi è vaccinato con AstraZeneca

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vaccinato con AstraZeneca? Niente spettacolo di Bruce Springsteen. In quello che potrebbe essere un 'presagio' per il protocollo post-Covid di Broadway, lo spettacolo di Bruce Springsteen 'Springsteen on Broadway' ha annunciato che gli spettatori, per accedere, dovranno essere vaccinati con un vaccino autorizzato dalla Fda: ok Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson, quindi, ma non AstraZeneca. Lo riporta il sito Deadline Hollywood. Una politica destinata a far discutere, che si rivelerà senza dubbio deludente per i molti canadesi ed europei che hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca.

alternate text

 

I produttori di 'Springsteen on Broadway' hanno annunciato martedì sera che lo spettacolo, che debutterà il 26 giugno per diventare il primo a riaprire a Broadway dopo la chiusura, richiederà i vaccini autorizzati dalla Fda. La notizia, com'era prevedibile, non è stata presa particolarmente bene dai paesi in cui è in uso AstraZeneca. Il Toronto Star ha intitolato il suo articolo di ieri 'Burn in the U.S.A.', parafrasando uno dei più noti pezzi dell'artista statunitense.

Tra i paesi che hanno utilizzato il vaccino AstraZeneca ci sono Canada, Australia, Francia, Finlandia, Germania, Italia, Indonesia e Spagna, tra gli altri. Il sito web di 'Springsteen on Broadway', che elenca i protocolli Covid per la produzione al St. James Theatre, afferma che i membri del pubblico di età superiore ai 16 anni devono essere completamente vaccinati e a 14 giorni dalla dose finale di Pfizer-BioNtech, Moderna o Johnson & Johnson. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto vaccinato e devono inoltre fornire la prova di un test dell'antigene Covid-19 negativo eseguito entro 6 ore dall'inizio dello spettacolo, o di un test PCR Covid-19 negativo eseguito entro 72 ore dall'inizio dello spettacolo. Il sito Web indica inoltre che i requisiti per il vaccino vengono effettuati "su richiesta dello Stato di New York".

Altri spettacoli di Broadway che hanno annunciato aperture o ritorni, in gran parte a partire da settembre, hanno indicato che seguiranno i protocolli Covid in vigore al momento degli spettacoli. Ad esempio, 'Pass Over', che inizia le rappresentazioni il 4 agosto, e 'Hadestown', il 2 settembre -entrambi spettacoli in luoghi di proprietà, come il St. James di Springsteen, dei Jujamcyn Theatres- non hanno ancora specificato le politiche di vaccinazione per quanto riguarda il pubblico.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.