Dazn spegne i rumors, Diletta Leotta confermata sulla serie A
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Dazn spegne i rumors, Diletta Leotta confermata sulla serie A

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dazn spegne i rumors su Diletta Leotta, postando sul suo profilo Instagram ufficiale il volto della conduttrice sorridente mentre impugna il microfono della piattaforma e scrivendo: “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”. Il messaggio è chiaro: il volto principale della serie A per Dazn rimane Diletta Leotta.

alternate text

 

Il riferimento, altrettanto chiaro, è alle indiscrezioni di stampa che, in seguito all'annuncio dell'arrivo sul servizio streaming anche di Giorgia Rossi da Mediaset, parlavano di malcontento di una Leotta pronta a lasciare. In realtà - a quanto apprende l'Adnkronos - Diletta Leotta ha già rinnovato il suo accordo con Dazn e non c’è nessuna ‘fuga’ all’orizzonte. Piuttosto c’è un prevedibile arricchimento della scuderia di conduttrici, che potrebbe non fermarsi all’arrivo di Giorgia Rossi, visto che le partite a disposizione di Dazn da quest’anno saranno 10 (7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky) e non più 3 come negli anni scorsi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.