Madame, tweet al vetriolo per i fan 'occasionali'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Madame, tweet al vetriolo per i fan 'occasionali'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Madame in cima ai trend di Twitter per un 'cinguettio' al vetriolo dedicato a quelli che si potrebbero definire 'fan occasionali'. "Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me - scrive infatti Madame sul social - non farmi alzare mentre mangio per una foto.

alternate text

 

Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo".

A rispondere e a mettere in guardia l'artista è il collega Ermal Meta, che in risposta al tweet scrive: "Franci, questo tweet verrà preso male come successe con il mio di qualche anno fa. (in effetti il mio fu un po’ una ca*ata) se stai passando una brutta giornata - consiglia il cantante -, dimentica Twitter".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.