"Ho un cancro in fase avanzata", la rivelazione del Gunther di Friends
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

"Ho un cancro in fase avanzata", la rivelazione del Gunther di Friends

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un cancro al quarto stadio per James Michael Tyler, il Gunther amico e collega di Jennifer Aniston/Rachel al Central Perk, mitico bar di 'Friends'. A rivelarlo è lo stesso attore, che in un'intervista allo show americano Today ha spiegato di non aver potuto partecipare di persona alle riprese della Reunion del cast proprio a causa del tumore alla prostata diagnosticato nel 2018 e ora in stadio avanzato.

alternate text

 

Il cancro, spiega il 59enne alla trasmissione, "si è diffuso alle ossa". L'attore ha "avuto a che fare con quella diagnosi per quasi tre anni. È al quarto stadio. Cancro in fase avanzata. Quindi alla fine probabilmente mi prenderà", ha detto Tyler in collegamento spiegando come all'inizio le terapie funzionassero e come invece più avanti sia rimasto paralizzato alle gambe.

"Se si diffonde dalla prostata alle ossa può essere molto più difficile da affrontare", ha spiegato ancora, parlando di come ora sia sottoposto a chemioterapia per rallentare il corso della malattia ed esortando gli uomini a fare i dovuti controlli per scongiurare il pericolo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.