Gianni Morandi: "Difficile pensare oggi a Grillo come a un comico, non fa più tanto ridere"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Mar, Mag

Gianni Morandi: "Difficile pensare oggi a Grillo come a un comico, non fa più tanto ridere"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ho collaborato spesso con Grillo... Poi, si è inventato un partito, un'idea. Ma pensando a come tiene in pugno un partito, anche se non so quanto tenga oggi tutti i suoi, non me lo fa vedere più come un comico, non è più un comico".

alternate text

 

E' quanto osserva Gianni Morandi, intervenendo all'evento Sky Tg24 live in Firenze. "E' più difficile ridere su quello che dice Grillo oggi, non so se a ragione a torto - sottolinea Morandi - Certo, ha creato un movimento straordinario che non immaginavo mai potesse arrivare a una cosa del genere: oggi non fa più tanto ridere...".

Morandi torna poi sull'incidente subito: "Non voglio pensare a quell'attimo, a come sono riuscito a venirne fuori... però sono vivo e sono anche riuscito a salvare la mia faccia. Mi hanno guardato dal cielo!". Quanto alla collaborazione con Jovanotti, per il brano 'L'allegria', racconta: "Abbiamo sentito insieme al telefono Celentano, l'abbiamo chiamato mentre facevamo la canzone e Lorenzo ha detto ad Adriano di sentirla avvertendolo che dopo lo avrebbe rimproverato perché l'aveva data a me e non a lui... Abbiamo scherzato, insieme".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.