Raffaella Carrà, Boncompagni e Japino: i due grandi amori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Raffaella Carrà, Boncompagni e Japino: i due grandi amori

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Raffaella Carrà e i due grandi amori della sua vita. L'icona della tv italiana è infatti stata legata sentimentalmente per un lungo periodo con il regista e conduttore tv Gianni Boncompagni, autore dei suoi maggiori successi musicali, e per un altrettanto lungo periodo con il coreografo e regista Sergio Japino.

alternate text

 

Con Boncompagni e Japino ha continuato a lavorare durante tutto il corso della sua carriera anche dopo la fine del loro rapporto.

La conduttrice non ha mai avuto figli, ma è sempre stata sensibile al tema delle adozioni a distanza. Tra i suoi amori giovanili le cronache raccontano di un fidanzamento di otto anni con il calciatore della Juventus Gino Stacchini

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.