Tom Cruise vende il suo maxi ranch da sogno in Colorado per 39,5 mln di euro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Tom Cruise vende il suo maxi ranch da sogno in Colorado per 39,5 mln di euro

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tom Cruise ha venduto la sua Tenuta immersa tra le montagne di Telluride, in Colorado per 39,5 milioni di dollari. A gestire e concludere in soli due mesi la trattativa della proprietà, un imponente ranch sulla Francisco Way, è stata Liv Sotheby’s International Realty, parte del network internazionale rappresentato in Italia da Italy Sotheby's International Realty.

alternate text

 

La Tenuta, abilmente progettata e confinante su tre lati con la National Forest, è circondata da 130 ettari di prati e boschetti di pioppi mantenuti con cura , e gode di una vista mozzafiato sulle montagne affacciandosi su 16 alture circostanti dalla cima di una scarpata dove è situata. "Gestire una proprietà come questa, tanto rara quanto magnifica, nella maestosità di Telluride, è stata un’opportunità unica -spiegano gli agenti di Liv Sotheby’s International Realty Eric Lavey e Dan Dockray- Siamo onorati per aver seguito la trattativa di questa tenuta di montagna esclusiva, progettata e curata ad un livello di perfezione senza eguali''. Il corpo principale della Tenuta, di quasi 930 mq, comprende quattro camere da letto e sei bagni ed è caratterizzato da travi di cedro sbiancato, falegnameria a coda di rondine e pietra nativa. È stata progettata per rendere omaggio alla bellezza della natura circostante e alle vicende storiche di questa zona. Costruita dalla rinomata Fortenberry Construction, la casa dispone inoltre di una sala multimediale, un’area per trattamenti termali, un ampio ufficio e due caminetti a legna. Patii in pietra riscaldati circondano la proprietà, creando ambienti intimi e privati. I due camini e le viste sensazionali verso l’esterno sembrano incorniciare le colline e le cime innevate come in un quadro. La casa adiacente di circa 150 mq, riservata agli ospiti, comprende tre camere da letto e tre bagni, caratterizzati da una notevole attenzione ai dettagli.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.