Carrà, l'addio di Heather Parisi: ''Promisi di mantenere 'nostro' ciò che è stato 'nostro'''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Carrà, l'addio di Heather Parisi: ''Promisi di mantenere 'nostro' ciò che è stato 'nostro'''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''E' contro la mia natura 'to mourn' pubblicamente ... Non l'ho mai fatto, neppure quando sono mancati gli affetti di famiglia. Credo faccia parte della mentalità di noi americani, che siamo molto diversi in questo dal carattere Latino''.

alternate text

 

Così Heather Parisi su Instagram risponde, senza fare nomi, ai tanti follower che l'hanno criticata per non aver ricordato Raffaella Carrà. L'ex showgirl, nel giorno dei funerali della Carrà, posta un video che la ritrae malinconica mentre si affaccia da un traghetto ad Hong Kong dove vive col marito e i figli. ''In questa occasione - prosegue la Parisi - l'ho fatto per una ragione in più, un patto e una promessa: quella di mantenere 'nostro' ciò che è stato 'nostro'. E se la gente non capisce?... ce ne faremo una ragione. In silenzio spesso si dice di più che con mille parole".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.