Diana Del Bufalo: "Mi piace il catcalling"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Diana Del Bufalo: "Mi piace il catcalling"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling...". Diana Del Bufalo, con una story su Instagram tra ironia e provocazione, accende Twitter e si ritrova al centro di una valanga di commenti. L'attrice ha raccontato di aver ricevuto apprezzamenti 'coloriti'.

alternate text

 

"Guidavo, ero dentro una macchina... Due uomini, a distanza di 5 minuti... 'aho ah bella... ah bona...'... Ma in questo stato? Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però... siete falsi", le parole dell'attrice. Il video rimbalza su Twitter e diventa argomento di discussione, tra pochi che apprezzano ("normalizziamo questa follia che oggi viene chiamata catcalling") e molti che criticano la leggerezza delle affermazioni. Il tema torna d'attualità dopo i post pubblicati in passato da Aurora Ramazzotti, che aveva stigmatizzato il fenomeno del catcalling denunciando le molestie subite.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.