Cannes 2021, Nanni Moretti: "Invecchiato di colpo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Cannes 2021, Nanni Moretti: "Invecchiato di colpo"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nanni Moretti non ha preso bene la mancata considerazione del suo film 'Tre Piani' a Cannes. E, in un post su Instagram, polemizza usando l'ironia. Il regista pubblica una sua foto con lo sguardo eloquente, così come il messaggio: "Invecchiare di colpo. Succede. Soprattutto se un tuo film partecipa a un festival. E non vince. E invece

vince un altro film, in cui la protagonista rimane incinta di una Cadillac. Invecchi di colpo. Sicuro". Il riferimento di Moretti è al film vincitore della Palma d’oro, 'Titane', della francese Julia Ducournau. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.