Paura per Mara Venier ma lei frena: ''Nessun ricovero in ospedale, solo controlli''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Paura per Mara Venier ma lei frena: ''Nessun ricovero in ospedale, solo controlli''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi sono andata a farmi dei controlli, ma quale ricovero in ospedale, ma per carità!". Così Mara Venier all'Adnkronos smentisce le notizie che stanno circolano in rete in queste ore su una sua presunta ennesima operazione al volto dopo il brutto incidente causato da un impianto dentale mal riuscito che le ha procurato la lesione di un nervo e la conseguente paresi facciale.

alternate text

 

Paresi che l'ha costretta a un lungo e doloroso intervento chirurgico maxillo-facciale. Il fraintendimento è avvenuto dopo che la conduttrice, nelle sue storie di Instagram, ha pubblicato un video che mostra l'ingresso del reparto di chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma e dove dice: "Eccoci ancora qua, chissà quando finirà". "Ancora non sto bene - aggiunge la regina di 'Domenica In' - faccio controlli sperando di stare meglio al più presto''.

(di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.