Cinema, figlio Buzzanca rassicura: "Papà tiene duro, è 'Highlando''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Cinema, figlio Buzzanca rassicura: "Papà tiene duro, è 'Highlando''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Papà ha avuto, qualche mese fa un incidente domestico, sta facendo il suo percorso riabilitativo in una struttura. Nessuna situazione drammatica per ciò che lo riguarda. L'ho visto due giorni fa. Tiene duro, è un leone, ci farà fuori tutti. Lo abbiano soprannominato Highlando".

alternate text

 

Massimiliano Buzzanca rassicura così - in un'intervista all'Adnkronos - sulle condizioni di salute del padre, l'attore Lando, dopo che erano tornate a circolare voci preoccupanti su un peggioramento durante la riabilitazione che l'attore, 86 anni il prossimo 24 agosto, sta affrontando dopo essere scivolato in casa, lo scorso maggio, riportando un trauma cranico.

"Le condizioni fisiche di nostro padre sono perfette, per un uomo di 86 anni. Non dico che sia in forma fisica smagliante ma sta bene - sottolinea Massimiliano Buzzanca- E sia chiaro: nessuno di noi ha mai pensato di mettere nostro padre in un ospizio", conclude replicando alle ricostruzioni di uno scontro tra la fidanzata dell'attore, Francesca Della Valle, e i figli sulla gestione della convalescenza di Lando.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.