Maneskin con Iggy Pop su Instagram: in arrivo collaborazione?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Maneskin con Iggy Pop su Instagram: in arrivo collaborazione?

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Iggy Pop e i Maneskin insieme. Per ora su Instagram. Ma la cosa fa presagire che sia in arrivo una collaborazione. La band romana, che sta conoscendo un successo internazionale crescente dalla vittoria dell'Eurovision Song Contest, ha pubblicato un video che sembra ritrarre la fine di una videoconferenza con il cantante, attore e produttore

discografico statunitense. "Ok ciao eh!", li saluta Iggy Pop in italiano prima di alzarsi. Loro ringraziano e postano il video con la scritta inequivocabile: "Keep an eye on this. Soon @iggypopofficial". Ovvero: "Tieni d'occhio questo. Presto Iggy Pop". Tra i commenti poi, oltre a quelli esaltati dei fan, ci sono anche i componenti della band. Come la bassista Victoria De Angelis che definisce Iggy Pop "punk daddy", il papà punk. Che probabilmente ha in animo di seguire da vicino i prossimi passi dei giovani romani. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.