Al Bano e figlia Jasmine esclusi da 'The Voice Senior'. Il cantante: "Scelta inspiegabile''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Al Bano e figlia Jasmine esclusi da 'The Voice Senior'. Il cantante: "Scelta inspiegabile''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sarà con ogni probabilità Orietta Berti, reduce dal successo di 'Mille' con Fedez e Achille Lauro, la coach che andrà a sostituire Al Bano Carrisi e la figlia Jasmine sulla poltrona rossa della nuova edizione di 'The Voice Senior', il talent show di Rai1 per voci over 60 condotto da Antonella Clerici.

alternate text

 

Una scelta (l'esclusione sue e della figlia dal talent show di Rai1, ndr), che Al Bano, non riesce a spiegarsi: "Mi piacerebbe sapere il motivo - dice Al Bano all'Adnkronos - Eppure il programma andava benissimo . Onestamente non l’ho capito! La decisione comunque è loro - continua il cantante - se l’hanno ritenuta giusta complimenti - dice ironico - sono stati loro a invitare mia figlia e lei ha accettato - spiega il cantante - mi spiace perché ci siamo divertiti moltissimo''. E su Orietta (Berti, ndr) Al Bano tiene a precisare: "Nulla da dire su Orietta, è una grande professionista. La conosco da una vita e abbiamo fatto un sacco di cose insieme, è la dolcezza in persona'', conclude. (di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.