Salmo, De Gregori: "Gli sono grato, riflettere su concerto Olbia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Salmo, De Gregori: "Gli sono grato, riflettere su concerto Olbia"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Su Salmo dobbiamo riflettere e non semplicemente condannare la sua trasgressione alle regole". Francesco De Gregori in campo al fianco di Salmo dopo il concerto del rapper a Olbia. L'evento ha scatenato polemiche e in particolare un ripetuto botta e risposta tra Salmo e Fedez. De Gregori ha pubblicato un post sui social per dire la sua. "Io

-ha scritto riferendosi a Salmo- gli sono comunque grato per aver richiamato l’attenzione sul fatto che per una partita di calcio si possa stare in 15.000 in uno stadio mentre per i concerti all’aperto c’è un limite di 1000 persone sedute e distanziate".  

"A che serve allora il green pass? Tutte le polemiche e tutta la fatica per ottenerlo? Questa limitazione è profondamente ingiusta e mortifica la nostra dignità professionale. Dimostra purtroppo ancora una volta che chi è chiamato a decidere non ha nessun rispetto e nessuna attenzione per la musica 'leggera' e per il nostro pubblico", ha aggiunto De Gregori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.