Valeria Marini difende Salmo: ''Fedez esagera, non è responsabile degli assembramenti''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Valeria Marini difende Salmo: ''Fedez esagera, non è responsabile degli assembramenti''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

" Trovo che l'attacco di Fedez a Salmo sia ingiusto e fuori luogo. Se ci sono degli assembramenti la responsabilità non è dell'artista. Il cantante sale sul palco e non può mettersi a controllare quanta gente arriva, ci dovrebbero pensare gli organizzatori e le autorità''.

alternate text

 

Così all'Adnkronos Valeria Marini, sulle polemiche che si sono scatenate dopo il live del rapper sardo di venerdì scorso a Olbia. ''Per un artista - ribadisce la showgirl - è impossibile gestire gli assembramenti dal palco. Spero che tutta questa polemica possa almeno servire a sottolineare l’importanza di vaccinarsi tutti per uscire da questa pandemia e tornare alla normalità. Solo così potremmo tornare di nuovo a riunirci, abbracciarci e a stare vicini'', conclude la Marini. (di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.