Pio e Amedeo contro Fedez, scontro tra tv e social
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 2150 visitatori e nessun utente online

Pio e Amedeo contro Fedez, scontro tra tv e social

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Scontro fra Pio e Amedeo da una parte e Fedez dall'altra, protagonisti di un 'botta e risposta' senza esclusione di colpi. Comincia il duo comico che, premiato all'evento di Rai 1 dei 'Seat Music Awards 2021' per il 'linguaggio innovativo', sul palco dell'Arena di Verona non risparmia una feroce stilettata al rapper.

alternate text

 

"La Rai è libera, nessuno che si sia mai permesso di censurarci", dicono Pio e Amedeo, citando poi direttamente il 'caso' Fedez-Rai scoppiato in occasione del Concertone del Primo Maggio: "Se uno va in diretta può dire quello che pensa, non è che arrivino i body guard -scandiscono- e anche qualcun altro avrebbe potuto fare così. Federico, fai la polemica, ti piace che si fa il traffico sui social, swipe up e ti vendi i prodotti".

Pronta e affilata la replica del rapper che, in nottata, risponde sulle sue stories di Instagram: "In Rai grande installazione artistica -ironizza Fedez- Nella rete in cui non vorrebbero che tu citassi dei nomi di politici perché manca il contraddittorio, ti ripulisci la coscienza ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti cercando di sputtanare l'avversario senza contraddittorio". E sul duo comico, aggiunge senza mezzi termini: "Spero un giorno di diventare anticonformista come voi. Domani comincerò uscendo per strada e dando del neg** e fro** a tutti per strappare dei bei sorrisoni".

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.