Tv: torna Vira Carbone con 'Buongiorno Benessere', nona edizione per programma Rai1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Tv: torna Vira Carbone con 'Buongiorno Benessere', nona edizione per programma Rai1

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Torna “Buongiorno Benessere”, confermando per il nono anno consecutivo l’appuntamento del sabato mattina alle 10.30 su Rai1 e la conduzione di Vira Carbone.

alternate text

 

Anche in questa edizione il tema centrale del programma sarà la salute, declinata secondo gli obiettivi ai quali tutti aspirano: uno stato di benessere fisico che si accompagni, armoniosamente, con l’equilibrio mentale e con la soddisfazione spirituale. Medicina, spiegata in modo chiaro e rigoroso. Forma fisica, senza stress da prestazione. Cura del proprio corpo e della propria serenità, prevenzione e stratagemmi per vivere meglio. Il focus della trasmissione si estenderà anche a nuovi territori, siano essi temi legati al mondo dei sentimenti e delle emozioni (la rabbia, lo stress, la felicità, l’amore e l’innamoramento) siano essi settori di grande interesse come l’erboristica, la fitoterapia e in generale le cosiddette “medicine alternative”. Senza dimenticare l’universo degli “animali da affezione”, i pets, che arricchiscono la vita di venti milioni di italiani, e lo sport, anzi gli sport intesi come strumenti per vivere meglio spiegati da Samuel Peron. Continuerà lo spazio dedicato alla buona alimentazione, in cui Elisa Silvestrin andrà alla ricerca dei prodotti del nostro territorio.

Infine, si conferma la partecipazione di Marco Bianchi come esperto tecnico scientifico che darà preziosi consigli per una nutrizione giusta e corretta e lo chef Alessandro Circiello che preparerà sempre ricette tra tradizione e innovazione, all’insegna del benessere in tavola.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.