Domenica In al via, prima puntata: gli ospiti di Mara Venier
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Domenica In al via, prima puntata: gli ospiti di Mara Venier

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Torna Domenica In, con Mara Venier alla conduzione della sua 13esima edizione che prende il via dalle 14 su Rai1. La nuova edizistagione al via domani vedrà un ricco parterre di ospiti in studio e in collegamento per questa prima puntata.

alternate text

 

Loretta Goggi sarà protagonista di un’ampia intervista per ricordare Raffaella Carrà insieme a Vincenzo Mollica (in collegamento) e Aldo Cazzullo, scrittore ed editorialista del Corriere della sera. Paola Cortellesi e Antonio Albanese interverranno per presentare il loro nuovo film, già campioni d’incassi, 'Come un gatto in tangenziale - Ritorno a coccia di morto'.

Nada Ovcina sarà intervistata per ripercorrere la sua lunga storia d’amore con Gianni Nazzaro scomparso lo scorso 27 luglio, insieme a lei anche Pupo per ricordare i momenti più significativi della carriera artistica di Nazzaro. Alessandro Cattelan si collegherà dal suo studio Rai di Milano per presentare il suo nuovo show 'Da Grande' in onda dal 19 settembre su Rai1.

La musica vedrà protagonista Mahmood con il brano 'T’Amo', accompagnato dal coro sardo, tutto al femminile, ‘Intrempas’. Francesco Gabbani con il suo nuovo singolo 'La Rete'. Gli attori Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero e Fortunato Cerlino interverranno per presentare la fiction 'Fino all’ultimo battito' su Rai1 da giovedì 23 settembre. Ci sarà spazio anche per un collegamento con Alessandro Gassmann, protagonista della terza serie della fiction 'I bastardi di pizzofalcone', che prenderà il via su Rai1 da lunedì 20 settembre.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.