Al via Amici 2021, l'omaggio a Michele Merlo - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Ott

Al via Amici 2021, l'omaggio a Michele Merlo

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Al via oggi, 19 settembre, Amici 2021. L'appuntamento è su Canale5 alle 14. La nuova edizione del talent condotto da Maria De Filippi renderà omaggio a Michele Merlo, il giovane cantante morto a giugno scorso a causa di un'emorragia cerebrale provocata da una leucemia fulminante.

alternate text

 

Il 28enne, conosciuto anche con lo pseudonimo di 'Mike Bird', era stato un concorrente di Amici  

Il cast artistico del programma si arricchisce quest'anno della presenza del ballerino e coreografo Raimondo Todaro che affianca nel ballo Alessandra Celentano e Veronica Peparini mentre nel canto il trio di prof è formato da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Tanti gli ospiti in studio: da Gerry Scotti a Nino Frassica, da Roberto Gaggio a Linus. E ancora: Paola Egonu, Ambra Sabatini, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile, Aka7even, Deddy e Alessandro Cavallo. Con loro il cantautore Tommaso Paradiso che presenta il nuovo singolo 'Magari no' che anticipa il suo primo album da solista 'Space cowboy'.  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002