Milano, Dell'Utri e Berlusconi al Manzoni per 'Il Sistema'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Milano, Dell'Utri e Berlusconi al Manzoni per 'Il Sistema'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'Il Sistema', lo spettacolo di Edoardo Sylos Labini tratto dal best seller di Alessandro Sallusti e Luca Palamara continua il tour riempiendo i teatri di tutta Italia. Dopo il successo di Roma, lo spettacolo arriva al Manzoni di Milano dove sarà in scena domani, mercoledì 29 settembre, e giovedì 30 settembre, e nel post

rappresentazione teatrale si terranno due dibattiti che vedranno protagonisti lo stesso ex Presidente dell’Anm Luca Palamara, i direttori di Libero e del Giornale Alessandro Sallusti e Augusto Minzolini, insieme al filosofo Stefano Zecchi. A quanto apprende l'Adnkronos hanno già confermato la presenza in sala Marcello Dell’Utri e Silvio Berlusconi da sempre considerati i principali nemici del Sistema della malagiustizia. La loro presenza è ancora più significativa dopo l’assoluzione di Dell’Utri nella trattativa Stato-Mafia. Il Presidente di Forza Italia riceverà poi in diretta gli auguri per i suoi 85 anni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.