Domenica In, Parietti e Kessler ospiti domani di Mara Venier
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Domenica In, Parietti e Kessler ospiti domani di Mara Venier

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, le gemelle Kessler e Claudia Gerini tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In nella puntata di domani, domenica 3 ottobre, in onda alle 14 su Rai1. Alba Parietti, protagonista della edizione in corso di Tale e Quale Show’, si confronterà con uno dei giudici più severi del popolare show di Rai1 Cristiano Malgioglio.

alternate text

 

Le gemelle Kessler, si racconteranno tra aneddoti e vita privata, ripercorrendo alcune tappe della loro carriera insieme a Fabio Canino. Mentre saranno in collegamento Pino Strabioli, Pupo e Vincenzo Mollica.

Lo chef Gianfranco Vissani presenterà la ricetta di un piatto della tradizionale cucina romana: la carbonara. Claudia Gerini interverrà per presentare il film La Giostra, in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche per la regia di Giorgia Cecere.

Walter Nudo, si racconterà a tutto tondo, ripercorrendo gli episodi che più lo hanno segnato in questi ultimi anni e contenuti nel suo ultimo libro “La vita accade per te”.

Saranno ospiti anche due grandi campioni dello sport Monica Contraffatto, atleta paralimpica e Medaglia di Bronzo nei 100mt. alle Olimpiadi Paralimpiche di Tokyo 2020 e Vito Dell’Aquila Medaglia d’ Oro nella disciplina Taekwondo a Tokyo 2020.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.