Danza, al Verdi di Padova giovani compositori & creatori con 'Quattro quarti'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Danza, al Verdi di Padova giovani compositori & creatori con 'Quattro quarti'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In prima assoluta al Teatro Verdi di Padova, nell'ambito del Festival internazionale 'Lasciateci sognare' diretto da Gabriella Furlan Malvezzi, 'Quattro quarti'. Lo spettacolo vede in scena gli interpreti del Padova Danza Project, protagonisti di quattro creazioni composte da altrettanti giovani coreografi che si misureranno con le musiche di compositori in erba dell'Associazione Taverna Maderna.

alternate text

 

Sul palco gli allievi ed ex allievi di Giovanni Bonato provenienti dal Conservatorio Pollini che si esibiranno live.

In cartellone 'Human A(u)Thom' di Chiara Vecchiato, 'Dramatis' di Giacomo De Luca, 'wolF' di Alessandro Piuzzo, 'Commiato' di Marianna Diroma firmate, rispettivamente, su partiture originali di Leonardo Mezzalira, Leonardo Rossi, Pietro Ferreri, Ardavan Vossoughi

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.