'Ridge' di Beautiful veste sovranista, Ronn Moss fotografato in store Pivert Milano - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Dic

'Ridge' di Beautiful veste sovranista, Ronn Moss fotografato in store Pivert Milano

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Calciatori, politici e ora star delle soap. Dopo Matteo Salvini (immortalato col giubbotto col picchio alla finale di Coppa Italia nel 2018) e il bomber Christian Vieri, questa volta a essere beccato con il marchio Pivert in bella mostra è Ronn Moss, il Ridge Forrester di Beautiful, che si è fatto fotografare nello store milanese della casa d'abbigliamento creata da Francesco Polacchi, dirigente di CasaPound e numero uno di AltaForte, la casa editrice divenuta nota dopo le polemiche sulla sua partecipazione al Salone del Libro di Torino.

alternate text

 

A postare le immagini di 'Ridge', occhiali da sole e felpa a righe con grande scritta Pivert sul davanti mentre posa tra gli scaffali e all'ingresso del negozio, è la pagina Facebook dello store milanese: "Questa collezione attira tutti da ogni parte del mondo! Avete visto chi è venuto a trovarci nel nostro negozio di Milano in via Lomazzo?".

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002