I Puffi tornano in tv, da 8 ottobre la nuova serie
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

I Puffi tornano in tv, da 8 ottobre la nuova serie

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I Puffi tornano in tv in versione digitale. I personaggi di colore blu e "alti su per giù due mele o poco più", come recita il testo della loro sigla, saranno in onda da domani 8 ottobre alle 20.00 solo su Nickelodeon Jr, il brand prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky.

alternate text

 

Le creature del fumettista belga Peyo tornano con un colorato reboot, in una nuovissima versione Computer-Generated dopo 40 anni dal primo esordio.

Il reboot regalerà storie originali con Grande Puffo, Puffetta e compagni, ma anche personaggi nuovi che animano il Villaggio. I nuovi Puffi saranno un contenitore esplosivo di avventure e umorismo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.