Eurovision 2022 a Torino, via al toto-conduttore - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Dic

Eurovision 2022 a Torino, via al toto-conduttore

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Eurovision 2022 si svolgerà a Torino. Manca l'annuncio ufficiale, ma i dubbi sono stati sciolti. Ora, resta da definire la 'squadra' dei conduttori, tra voci, indiscrezioni, spifferi e sogni del pubblico.

alternate text

 

Qualche giorno fa, Gabriele Corsi dai microfoni di Radio DeeJay ha creato scompiglio accostando il nome di Mika alla conduzione dell'Eurovision Song Contest. Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision. Ops, ci è sfuggito", ha detto, agitando le acque per 24 ore prima di ridimensionare il caso: "Era una battuta".

Dalle pagine di Leggo, Milly Carlucci non ha nascosto l'apprezzamento e l'interesse per l'evento. Sui social, e in particolare su Twitter, il pubblico avanza candidature e propone nomi. Alessandro Cattelan è tra i più gettonati, mentre si fa largo tra i cinguettii anche Elodie.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002