Domenica In, ospiti 'Ballando con le Stelle' il 10 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Domenica In, ospiti 'Ballando con le Stelle' il 10 ottobre

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I protagonisti di Ballando con le Stelle ospiti di Mara Venier a Domeninca In nella puntata del 10 ottobre 2021, alle 14 su Raiuno. Il programma alle 15 lascierà spazio a Italia-Belgio per il terzo posto nella Nations League.

alternate text

 

Mara Venier ospiterà Milly Carlucci insieme ai protagonisti della prossima stagione: AlBano, Morgan, Arisa, Mietta, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Memo Remigi, Federico Lauri, Valerio Rossi Albertini, Bianca Gascoigne e Sabina Salerno. Non mancheranno i giudici Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e, in collegamento, Selvaggia Lucarelli, senza dimenticare l’opinionista Alessandra Mussolini e i maestri di ballo Samuel Peron, Simone di Pasquale, Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, Oxana Lebedev, Giada Lini. Dalle 15 Domenica In lascerà poi spazio alla diretta di Rai1 per la partita

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.