Zerocalcare, la serie su Netflix dal 17 novembre - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Dic

Zerocalcare, la serie su Netflix dal 17 novembre

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'Strappare lungo i bordi', la nuova serie di Zerocalcare, su Netflix dal 17 novembre. La piattaforma annuncia la data di lancio della serie firmata dal disegnatore e fumettista. "Questa è la medaglia del campionato di come si schiva la vita: Medaglia d'oro", è il tweet con cui Netflix presenta il prodotto.

alternate text

 

Indicazioni interessanti, più o meno, dal tweet dell'artista: "Esce sempre il 17 novembre, però intanto dal trailer possiamo trarre 2 considerazioni: 1) non ce se capisce un c...; 2) le musiche originali, nonché la titletrack che si sente qui anche di sottofondo, è di @CaneGianCane, a cui ho rotto il c... oltre l'umana misura in questi mesi"-

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002