Ed Sheeran positivo a Covid, stasera ospite collegato a Che tempo che fa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Ed Sheeran positivo a Covid, stasera ospite collegato a Che tempo che fa

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ed Sheeran positivo al covid. Il cantautore britannico, 30 anni, è in quarantena e stasera si collegherà con Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio su Rai 3. Sheeran ha spiegato in un post sulla sua pagina Instagram che continuerà a dare le interviste programmate e gli spettacoli da casa. 

L'artista, che vive

vicino a Framlingham, nel Suffolk, ha detto: "Mi scuso con chiunque abbia deluso, state tutti al sicuro". La scorsa settimana si era esibito a Londra durante la cerimonia dell'Earthshot Prize, alla presenza del Duca e della Duchessa di Cambridge. 

Nel suo post Sheeran ha scritto: "Ehi ragazzi, una nota veloce per dirvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto auto-isolando e sto seguendo le linee guida del governo. Significa che ora non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno in presenza, quindi farò molte delle interviste programmate e gli spettacoli per quanto posso da casa mia". 

La popstar dai capelli rossi, con 150 milioni di dischi venduti, ha rassicurato i fan, spiegando che è risultato positivo dopo essersi sottoposto ad un test ma di non avere sintomi significativi. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.