Festa Roma, Jolie: "Vere supereroine sono quelle che rischiano la vita ogni giorno"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Festa Roma, Jolie: "Vere supereroine sono quelle che rischiano la vita ogni giorno"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Le vere supereroine? Per me sono quelle donne che sono in prima linea ogni giorno, e ogni minuto lo dedicano agli altri rischiando la propria vita per salvare quella altrui". Così Angelina Jolie, protagonista oggi a Roma del film di chiusura ‘Eternals’, 25mo progetto cinematografico della Marvel: "Penso ad esempio alle persone che lavorano con i rifugiati, che per alcuni costituiscono un peso quando arrivano, ma nessuno pensa che sono persone che hanno deciso di non combattere, di fuggire per proteggere la propria famiglia.

alternate text

 

Questi sono i veri eroi. A volte ci dimentichiamo che nel mondo c’è più bene che male".

"Vivere in eterno? No, dobbiamo guardare a quello che abbiamo e che abbiamo perso. In questo senso, questo film consente di crescere e di apprezzare davvero le cose" dice Jolie presentando ‘Eternals’. "E' stato straordinario partecipare a questo progetto - spiega - e mi sento privilegiata, perché amo questa storia ma anche la diversità e l’inclusione che è rappresentata nel cast e in questa famiglia. Mi auguro che questo diventi la norma in futuro, e sono felice che molte persone potranno vedersi nel film come non si sono mai viste prima".

"Quando per la prima volta mi è stato chiesto di partecipare a questo progetto - dice la regista a Chloe Zhao - ero entusiasta perché chi ha creato i personaggi ha deciso di andare al di fuori dello schema che veniva utilizzato di solito dalla Marvel per tratteggiare i personaggi, ed ha invece pensato di abbracciare un universo più grande". Jolie in questo film sorprende i fan con un biondo platino. Del quale dice: "Il biondo lo troviamo nei fumetti. Per me è bello avere un aspetto diverso ogni volta che faccio un film, posso essere sempre un personaggio nuovo".

"Per quanto riguarda gli scioperi in corso nel cinema e a Hollywood è molto importante sostenere coloro che lavorano sodo e i sindacati, perché si possano ottenere condizioni giuste ed eque" afferma. "Non sono personalmente coinvolta - aggiunge l’attrice - ma chi conosco in questo settore so che sta cercando una soluzione giusta per tutti".

E' un’Angelina Jolie sorprendente e generosa quella che oggi, al termine della conferenza stampa di presentazione del film di chiusura ‘Eternals’, si è concessa ai fan letteralmente in delirio che l’hanno ‘assediata’ per avere un autografo (VIDEO). L’attrice, elegantissima in abito lungo nero che lasciava una spalla scoperta, non si è risparmiata, inginocchiandosi sul palco e cercando di accontentare più persone possibile. Autografi, chiacchiere e selfie per l’ex moglie di Brad Pitt, che ha incessantemente sorriso e salutato il pubblico che la acclamava dalla platea alla galleria: un tripudio da vera supereroina.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.