Ballando con le stelle, Mietta: "No vaccino per motivi salute"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Ballando con le stelle, Mietta: "No vaccino per motivi salute"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ballando con le Stelle, Mietta senza vaccino anti Covid per "motivi di salute". La cantante dà così la sua versione dei fatti sul caso scoppiato nel corso dell'ultima puntata della trasmissione di Rai1 dopo la domanda di Selvaggia Lucarelli sul vaccino.

alternate text

 

Caso che l'ha vista coinvolta dal momento che non è scesa in pista perché è stata trovata positiva al Covid. La cantante su Instagram, all'indomani della sua mancata esibizione di sabato sera, spiega di non essere "contraria al vaccino, ma non l'ho ancora effettuato per motivi di salute". E sottolinea inoltre di aver "lavorato regolarmente effettuando una serie di tamponi che mi hanno garantito il rilascio del Green pass".

"Sono profondamente dispiaciuta per quanto accaduto ieri sera - scrive Mietta - e mi trovo costretta a chiarire bene la situazione venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre. Grande dispiacere per non aver potuto partecipare alla puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle a causa della positività al covid che mi è stata riscontrata, ancor più dispiacere per l'attacco a cui sono stata sottoposta e che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata. Io non sono contraria al vaccino, ma non l'ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso".

"Trovo vergognoso - attacca - dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo ieri sera sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta. In queste settimane ho lavorato regolarmente effettuando una serie di tamponi che mi hanno garantito il rilascio del Green pass, unica vera discriminante per poter lavorare. La legge prevede obbligo di Green pass non di vaccinazione. Ne approfitto per ringraziare Milly Carlucci e tutta la famiglia di Ballando con le Stelle per la solidarietà ricevuta e non vedo l'ora e di tornare in pista per tornare a divertirmi col mio amico Maykel Fonts. Resta inteso che agirò in ogni sede a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo inopinatamente alla gogna", conclude Mietta.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.