Maneskin conquistano Usa, 6 novembre aprono concerto Rolling Stones
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Maneskin conquistano Usa, 6 novembre aprono concerto Rolling Stones

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I Maneskin alla conquista degli Usa, il 6 novembre apriranno a Las Vegas il concerto dei Rolling Stones. Ad annunciare l'evento è stato Jimmy Fallon, che ha ospitato la band romana nel suo Tonight Show, programma di punta della tv made in Usa.

alternate text

 

I Maneskin si sono esibiti con ‘Beggin’' e ha con il nuovo singolo ‘Mammamia’. "Vengono dall'Italia, la loro canzone Beggin' è al numero 1 nelle classifiche di radio rock e alternative e ha oltre 1 miliardo di streaming. Il 6 ottobre aprono il concerto degli Stones a Las Vegas e oggi sono qui con noi", le parole di Fallon per presentare il gruppo che "ha vinto l'Eurovision, una cosa enorme".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.