Domenica In, ospiti oggi 31 ottobre: puntata finisce prima per G20
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Domenica In, ospiti oggi 31 ottobre: puntata finisce prima per G20

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La puntata di Domenica In di oggi, 31 ottobre, terminerà in anticipo. La trasmissione condotta da Mara Venier finirà alle 16.20 per lasciare la linea alla conferenza stampa del presidente del Consiglio Mario Draghi al G20.

alternate text

 

Domenica In di oggi renderà omaggio a Gigi Proietti, che moriva il 2 novembre dello scorso anno. Non è un caso che a due giorni dal primo anniversario a “Domenica In” venga presentato da Marco Giallini il film “Io sono Babbo Natale” che ha visto Proietti per l’ultima volta sul set. Mara Venier accoglierà poi come ospiti direttamente da “Ballando con le stelle” Memo Remigi e Fabio Galante, sottoposti al commento di Ivan Zazzaroni, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Alba Parietti. Memo Remigi, sarà anche protagonista di una ampia intervista sulla sua carriera e la sua vita privata. E ancora, sarà in studio Gabriele Muccino per raccontarsi e presentare il libro autobiografico “La vita addosso”, dove affronta i momenti più significativi della sua carriera cinematografica;

Il regista Ferzan Ozpetek, interverrà in qualità di testimonial dell’A.I.R.C. per dare il via alla Raccolta Fondi a sostegno della Ricerca contro il cancro, che vedrà impegnata la RAI per tutta la settimana fino al 7 novembre.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.