"Celine Dion non può camminare", fan preoccupati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

"Celine Dion non può camminare", fan preoccupati

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fan di tutto il mondo preoccupati per le condizioni di salute di Céline Dion che ha dovuto cancellare una serie di concerti a Las Vegas. "Non può più alzarsi dal letto, né muoversi, né camminare", dice un suo parente alla rivista 'Here', spiegando che la regina del pop sentimentale "soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano. È molto debole e ha molto dolore. E' anche dimagrita".

alternate text

 

La sorella della cantante, Claudette, ha detto che questo stato di malessere della Dion è dovuto anche alla "premenopausa e ai cambiamenti ormonali che questa condizione provoca". Céline Dion, 53 anni, soffre di "spasmi muscolari gravi e persistenti", che le impediscono di salire sul palco. "Quello che le accade - ha spiegato la sorella - è doloroso. Ma non c'è niente di grave, altrimenti me lo avrebbe detto: Céline non esita a confidarsi e a chiedere consiglio quando qualcosa non va. So che è così. È di buon umore ed è circondata dai nostri familiari", sottolinea Claudette Dion, secondo la quale la sorella Céline dovrebbe tornare sui palcoscenici entro "poche settimane, al massimo pochi mesi...".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.