Fabio Fazio: ''Vaccino sia obbligatorio senza se e senza ma''
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Fabio Fazio: ''Vaccino sia obbligatorio senza se e senza ma''

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Obbligo di vaccino ''senza se e senza ma''. E' quanto auspica Fabio Fazio che, parlando con l’Adnkronos , pur non entrando nel merito delle polemiche legate alle manifestazioni dei no Green pass, sostiene che l’unica soluzione ''per poter tornare a vivere'', spiega, sia rendere il vaccino anti covid obbligato rio.

alternate text

 

''Non mi pare accettabile rifiutare un vaccino sicuro oltre ogni più rosea previsione e rivendicare il diritto di infettare gli altri o limitare la vita di chi si è fatto vaccinare - sottolinea il conduttore di 'Che tempo che fa' - Come per molti altri vaccini per i quali non esistono polemiche, prevederei l’obbligatorietà'', conclude Fazio.

(di Alisa Toaff)

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.