Fedez, nuovo album: 'Disumano' fuori il 26 novembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Fedez, nuovo album: 'Disumano' fuori il 26 novembre

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Nuovo album per Fedez, l'annuncio arriva via Instagram. Il nuovo disco, in uscita il prossimo 26 novembre, si intitola 'Disumano' e conterrà ben 20 tracce tra cui 'Mille', tormentone nato dalla collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti.

alternate text

 

Diversi i feat del rapper e marito di Chiara Ferragni, che può contare tra gli altri su Francesca Michielin, Miss Keta, Tedua. Sui social svelata anche la copertina dell'album, opera di Francesco Vezzoli con lettering di Rae Primo.

Ma non è tutto, ad anticipare il disco ecco arrivare online anche il primo singolo nonché brano d'apertura dell'album. Si tratta di 'Morire morire' il cui video in poche ore ha già raggiunto quasi 250mila visualizzazioni su Youtube. Nelle immagini il rapper, solo contro tutti, viene prima accerchiato da giornalisti, poi aggredito dalla folla, quindi pestato da un gruppo di naziskin, reso oggetto di selfie macabri e costretto su una barella fino all'inquietante finale, dove Fedez viene prima accoltellato da un prete e poi finito a colpi d'arma da fuoco.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.