Sanremo, al via la sfida dei 46 Giovani per 8 posti in finale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Sanremo, al via la sfida dei 46 Giovani per 8 posti in finale

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'Sanremo Giovani' entra nel vivo: da domani, nella Sala A di Via Asiago a Roma, la Commissione Artistica del Festival di Sanremo - presieduta dal Direttore Artistico Amadeus e composta da Claudio Fasulo, Gian Marco Mazzi, Massimo Martelli e Leonardo De Amicis - ascolterà i 46 brani proposti dai giovani artisti. 16 donne, 26 uomini e 4 gruppi si sfideranno in musica e parole per essere selezionati alla fase finale.

alternate text

 

La Commissione Artistica a fine novembre renderà noti gli otto che – insieme ai 4 provenienti da Area Sanremo – parteciperanno alla finale di ‘Sanremo Giovani’, live su Rai1 mercoledì 15 dicembre in prima serata, dalla quale usciranno i due artisti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2022 insieme ai “Big”. Tutte le informazioni sono sul sito www.sanremo.rai.it.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.