Morgan contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Morgan contro Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"A me sembrava uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo". "Uno di quelli che frequenti tu". Scontro tra Selvaggia Lucarelli e Morgan a Ballando con le stelle. Il cantante, dopo la sua prova alle prese con un samba, non apprezza i commenti dei giudici. "Io ho compreso il samba, ho fatto un atto di religione", dice Morgan.

alternate text

 

"Sembrava il ballo di una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo", sottolinea Lucarelli. "Quelli che frequenti tu", incalza il concorrente. "E' un autogol, visto che ci siamo frequentati", la replica della componente della giuria. "C'è un disvelamento: per 4 puntate sei stato Biancaneve, solare. Finalmente viene fuori Morgan", dice Lucarelli, continuamente interrotta da Morgan. "Sembriamo Renzi e Travaglio", aggiunge alludendo al confronto andato in scena a Otto e mezzo. "Sei uno capriccioso come sempre, pretenzioso, maleducato. Sarebbe onesto che tu raccontassi la tua complessità", aggiunge.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.