Giampiero Galeazzi, Mara Venier commossa in diretta: "Ho perso Bisteccone mio..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Giampiero Galeazzi, Mara Venier commossa in diretta: "Ho perso Bisteccone mio..."

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Commosso ricordo di Giampiero Galeazzi, morto venerdì all'età di 75 anni, nella puntata di oggi di Domenica In. "Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai.

alternate text

 

Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica", ha detto senza riuscire a trattenere le lacrime Mara Venier. Accanto alla conduttrice in studio tanti ospiti che hanno avuto una sincera amicizia con Giampiero, da Panatta a Mihajlovic, da Fabrizio Maffei a Marino Bartoletti e Giuseppe Abbagnale. 

"Io vorrei ricordare Giampiero da grande giornalista sportivo che era, sono io che l'ho rovinato portandolo dallo sport al mondo dello spettacolo, diceva sempre che l'ho 'rovinato' e che l'ho fatto ingrassare", ha ricordato Mara Venier.. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.