Barbarossa: "Grande gioia per i Maneskin, musicisti di strada e di strade infinite"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Barbarossa: "Grande gioia per i Maneskin, musicisti di strada e di strade infinite"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Provo una grande gioia per il successo dei Maneskin. Giovani, belli, con un grande talento. Musicisti di strada e di strade infinite. È solo l’inizio di una bellissima avventura. La musica prodotta in Italia non è seconda a nessuno, loro ne sono la testimonianza. Hanno in più una presenza scenica e una padronanza del palco che poche band al mondo possono vantare. W i Maneskin, W la musica e W i successi italiani nel mondo".

alternate text

 

Lo dice all'Adnkronos Luca Barbarossa, commentando in modo entusiastico la vittoria dei Maneskin agli Mtv Ema.

"A Radio2 Social Club - prosegue il cantautore e conduttore radiofonico -abbiamo accompagnato la loro crescita ospitandoli dal vivo dopo X Factor e in occasione del loro trionfo sanremese. Posso garantire che non c’è trucco e non c’è inganno, sono solo bravi e hanno una grande passione. E lavorano tanto - conclude - Tante prove e tanto studio di registrazione. Beh fa piacere. Un po’ di rock dopo tutti ‘sti reggaeton".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.