Dominella (maison Gattinoni): "Look Maneskin attuale e transgender, la nuova sensualità'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Dominella (maison Gattinoni): "Look Maneskin attuale e transgender, la nuova sensualità'

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbigliamento moderno, fluido, a passo con i tempi... non so se potrà continuare in eterno. I Maneskin sono atleti delle metamorfosi. Mai uguali a se stessi. I loro look si basano sulla sorpresa. Ma quanta fantasia potranno ancora avere per stupire ancora?

alternate text

 

Chissà che non gli capiti di dover ricorrere solo alla musica. E allora.. saranno dolori". E' quanto ha commentato, in modo ironico, Stefano Dominella presidente della maison Gattinoni, alla guida della sezione Moda di Unindustria Lazio, commentando il look dei Maneskin.

"Hanno fatto riscoprire il rock ai ragazzi che oggi hanno 20 anni e vivono di un altro tipo di musica - ha aggiunto Dominella che alla fine degli anni '90 ha sfilato al Piper, con la storica griffe, con una défilé ispirato al rock - Il linguaggio per riportare in auge il rock è anche legato al loro abbigliamento, dunque. Attualissimo, transgender, mette insieme la nuova sensualità e sessualità. Si rifanno a Rocky Horror Picture Show, anche se in principio fu Achille Lauro. Ho molto amato recentemente Damiano - ha confessato ancora il presidente della maison Gattinoni- Calze a rete e reggicalze, incarnazione perfetta dell'Angelo Azzurro di Marlene Dietrich".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.