Guillermo Mariotto: "Damiano dei Maneskin un'overdose di sex appeal, lo vorrei a Ballando"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Guillermo Mariotto: "Damiano dei Maneskin un'overdose di sex appeal, lo vorrei a Ballando"

Spettacoli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Adoro i Maneskin, il loro modo di porsi e abbigliarsi, gonne corte e giarrettiere, occhi bistrati, amo soprattutto Damiano, ha il diavolo il corpo, con lui andrei anche all'Inferno. Il mio più grande desiderio è vederlo danzare a Ballando con le stelle'. E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos lo stilista Guillermo Mariotto commentando il look dei Maneskin.

alternate text

 

Ed ha aggiunto: " il loro look non è soltanto rock, lo abbiamo visto con Mick Jagger, Jim Morrison, così Rocky Horror Show... è la loro ambiguità vincente, non soltanto sul pubblico della musica, quel gentle fludity che va per la maggiore. Una over dose di sex appeal - ha proseguito Mariotto - legata all'abito, pizzi, ruche e merletti, giacche in velluto o in pelle laminata, camicie di seta, foulard al collo, alla loro meravigliosa personalità. Si presentano ammantati di vezzi femminili senza perdere nulla della loro travolgente mascolinità".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.